Due persone si godono una bella serata in intimitàDue persone si godono una bella serata in intimità

I nostri consigli per un vino che fa venire le farfalle nello stomaco


Per la proposta di matrimonio

Sensuale e sfaccettato: il «Cupido» di Braida, Il Bacialé è una garanzia fin dal primo sorso. Un’unione che siamo sempre felici di intraprendere.


Per il primo appuntamento

Lamùri - è siciliano e significa «l’amore». Anche per noi è stato amore a prima vista.
Un rosso ben equilibrato, con molto smalto. Bere vino diventa la
questione secondaria più bella del mondo.


I nostri esperti di vino hanno alcuni consigli allettanti che sicuramente faranno battere il cuore, e non solo nel giorno dell’amore!

Ammettiamolo, quando si tratta di vino non prendiamo molto sul serio la fedeltà. A volte il nostro cuore batte per un italiano appassionato, a volte per un focoso argentino. Fortunatamente, non dobbiamo impegnarci!

Anche a voi la varietà intriga? Il Bacialé di Braida è l’accompagnamento perfetto per un pasto preparato con amore a San Valentino o in qualsiasi altra occasione speciale. Un vino morbido e vellutato. Uno che distribuisce generosamente carezze e aumenta il desiderio: secondo il suo nome, è un sinonimo di «Cupido»!

Ma, per una volta, meno è meglio: riempite il bicchiere del vostro ospite solo fino a un terzo. Questo non è un segno di avarizia, ma dimostra che siete degli esperti conoscitori. Fate in modo che il vino abbia la massima superficie possibile, ad esempio roteando delicatamente il bicchiere. In questo modo, si possono anche scoprire profumi e aromi nascosti, forse perfino afrodisiaci.

Menu