This page does not support your web browser (Internet Explorer). For more security and speed, please switch to an up-to-date browser.
Update NowLa regione vinicola Valpolicella e i suoi vini devono parte della propria fama internazionale proprio alla casata Masi, la «Cantina dell’anno 2018». Già da sei generazioni la famiglia, rappresentata da Sandro Boscaini e i suoi figli Alessandra e Raffaele, è al servizio dell’Amarone, «avvalendosi di un’esperienza consolidata e la capacità che si rinnova ogni anno di reinterpretare la tradizione senza cambiarla radicalmente», come scrive il Gambero Rosso. «Masi ha davvero molte frecce al proprio arco, tra cui delle perle davvero uniche».
Con la sua impressionante produzione, Masi investe molto tempo e risorse in ricerca e innovazione collaborando a stretto contatto con le università più rinomate per il miglioramento continuo delle tecniche di allevamento e vinificazione. Nell’infinita ricerca di sfide sempre nuove, rimane una costante: l’ambizione di offrire la massima qualità.
Famiglia Boscaini
Raffaele, Sandro e Alessandra Boscaini (da sinistra a destra)
Valdobbiadene Prosecco docg extra dry - Setàge, Masi Canevel
Dettagli
Moxxé - Vino spumante brut – Metodo Charmat, Masi
Dettagli
Campofalco - Valdobbiadene Prosecco docg - Bio – brut, Masi Canevel
Dettagli
Validate your login