Un Prosecco di altissima qualità, piacevolmente dolce, ma non troppo. Si sposa bene con le prelibatezze salate e dolci del brunch: dagli involtini alle torte pasquali - perfetto!
Questo sapore piccante è ammaliante! Un accompagnamento succulento e robusto per la carne, in particolare per un ottimo gigot con una guarnizione di verdure di stagione.
Forse per Pasqua state organizzando un delizioso brunch con la famiglia o gli amici? Se ognuno porta le proprie prelibatezze, il risultato sarà un tripudio di colori estremamente promettente! Ma, con questa varietà, bisogna saper scegliere il vino giusto che si possa abbinare sia ai piatti a base di formaggio e uova che alle tentazioni dolci. Raccomandato da noi: Merottos Castè da Valdobbiadene. Questo Extra Dry - per coloro per i quali il brut è troppo secco - è considerato il camaleonte dei Prosecchi e si abbina a molte prelibatezze che a Pasqua approdano nel piatto.
O magari dopo la quaresima preferite rimanere sul classico e servire un gigot cotto al forno? Il Marciliano dispiega tutto il suo potenziale con un tenero cosciotto d’agnello che all’interno brilla ancora di rosa. Le uve per la poliedrica cuvée di Cabernet di Cotarella dopo la vendemmia vengono selezionate a mano. Un vino insolito quindi, perfetto per le prossime festività!
Validate your login