This page does not support your web browser (Internet Explorer). For more security and speed, please switch to an up-to-date browser.
Update Nownel 1971 il marchese Piero Antinori unì il tradizionale Sangiovese a vitigni internazionali come il Cabernet, tralasciando le uve bianche che all’epoca venivano solitamente aggiunte al Chianti. Fu anche il primo ad affinare il vino in barrique. Naturalmente un vino del genere non poteva più chiamarsi Chianti classico, e gli Antinori lo portarono sul mercato come vino da tavola. Oggi è meritatamente considerato il padre di tutti i Supertuscan. Un vino rivoluzionario e straordinariamente bevibile.
Assapora la straordinaria simbiosi tra Chianti e Bordeaux!
Questo vino è disponibile in quantità molto limitata e quindi solo su richiesta. Il nostro servizio clienti sarà lieto di soddisfare la vostra richiesta. Scrivi un’e-mail all’indirizzo: wein@bindella.ch
oppure telefona al numero 044 276 62 62
Grandi capolavori, grande richiesta: Il Tignanello dei Marchesi Antinori è letteralmente un raro capolavoro. I seguenti vini corrispondono allo stile del Tignanello e potrebbero anche ispirarti:
Brunello di Montalcino docg, Le Macioche
Dettagli
10%
Brunello di Montalcino docg, Pian delle Vigne
Dettagli
Badia a Passignano – Chianti classico docg, Gran Selezione, Badia a Passignano
Dettagli
Il Carbonaione – Alta Valle della Greve igt, Podere Poggio Scalette
Dettagli
Poggio alle Mura – Brunello di Montalcino docg, Banfi
Dettagli
Brunello di Montalcino docg, Le Macioche
Dettagli
Validate your login