We have a new webshop! So that we can continue to serve you with your favorite drops, we ask you to create a new login.
We have a new webshop! So that we can continue to serve you with your favorite drops, we ask you to create a new login.
FAQ sul commercio del vino
Quali buoni sono disponibili?
Ci sono buoni prestampati da CHF 20.00, CHF 50.00 e CHF 100.00. Sono utilizzabili in tutti i ristoranti Bindella, nel negozio online e nelle nostre Vinoteche a Zurigo, a Berna e in Ticino. I buoni vengono spediti per raccomandata via posta in pochi giorni. Inoltre, ci sono anche dei buoni prestampati validi esclusivamente al ristorante Ornellaia. Scelga qui i buoni che desidera.
Qualora il pagamento tramite buono fosse inferiore al valore totale del buono, il resto del buono decade. Trova ulteriori Vinformazioni nelle nostre CGV.
Print@home-Gutscheine non sono al momento disponibili.
Come posso effettuare un login per il negozio online?
Qualora non avesse ancora creato un nuovo profilo sul nostro negozio online, Le consigliamo di registrarsi. Con il Suo profilo ha molti vantaggi, come per esempio: gestione dei suoi indirizzi, selezione delle newsletter desiderate, panoramica degli ordini e altre funzioni vantaggiose.
Quali sono le condizioni di spedizione?
Per quantità fino a o con 30 bottiglie, la spedizione solitamente si fa per posta o via Vinolog (posta svizzera). Per la spedizione bisogna considerare 3-5 giorni lavorativi. Alla consegna tramite Vinolog, sarà necessario firmare.
Per le spedizioni inferiori a CHF 250.00, viene addebito un importo forfettario di CHF 15.00 per i costi di trasporto, la consegna avviene in porto franco a domicilio. Può vedere ulteriori dettagli qui.
Ci contatti per iscritto all'indirizzo wein@bindella.ch oppure per telefono al numero 044 276 62 60 per permetterci di rispondere alle sue richieste. I vini più vecchi di 9 anni (calcolati in base all'annata) e tutti i Bordeaux non vengono rimborsati.
Inoltre, le annate più vecchie di 9 anni e tutti i Bordeaux vengono venduti come «buyer'srisk». Sta all'acquirente assumersi il rischio di un possibile sapore di tappo.
Entro quando bisogna saldare la fattura?
In caso di pagamento con fattura, vi preghiamo di rispettare la scadenza presente sulla fattura stessa.
Dove trovo il contatto corretto per la mia richiesta?
Validate your login