I nostri produttori
Piemonte, Toscana, Puglia, Sicilia: per quale di queste regioni vi batte il cuore? Qui trova tutti i più rinomati produttori di vino provenienti da tutta Italia.


Alois Lageder
Alois Lageder, visionario e viticoltore d’eccezione: i 50 ettari della sua tenuta a Magré (Alto Adige) sono considerati un esempio da seguire in materia di sostenibilità e biodiversità.
Per saperne di più
Badia a Passignano – Marchesi Antinori
Un tempo a Badia a Passignano i monaci producevano il vino per la messa. Oggi la Tenuta fa parte dell’impero di Antinori e produce uno squisito Chianti classico.
Per saperne di più
Balìa di Zola
Un Sangiovese in Emilia-Romagna? Ma certo! Il vitigno rosso toscano è di casa presso la cantina Balìa di Zola, grazie a due coraggiosi viticoltori!
Per saperne di più
Banfi (Piemonte)
Auf ihrem piemontesischen Weingut keltert Cristina Mariani-May und ihre Familie erstklassige Schaumweine und ausgezeichnete Einzellagen-Weine.
Per saperne di più
Banfi (Toscana)
Cristina Mariani-May e la sua famiglia producono vini di alta qualità con uve autoctone nelle loro tenuta toscana Banfi.
Per saperne di più
Basilisco
Viviana Malafarina ha dichiarato amore al vitigno autoctono Aglianico. I vini di Basilisco, nella regione vinicola italiana della Basilicata, sono sempre di una qualità e un gusto impressionanti.
Per saperne di più
Batasiolo
Batasiolo è uno dei più importanti produttori di vino del Piemonte. Solo le uve migliori vengono utilizzate per il leggendario Barolo composto al 100% da uve Nebbiolo.
Per saperne di più
Borgo di Colloredo
Gironia rosso e bianco: un pregiato vino bianco e vino rosso del Borgo di Colloredo nella regione vinicola italiana del Molise. Assolutamente da provare!
Per saperne di più
Braida
Vini con classe: è questa la promessa che fa da più di quarant’anni la cantina piemontese Braida, conosciuta per specialità come il Barbera Bricco dell’Uccellone.
Per saperne di più
Bruno Giacosa
Bruno Giacosa, conosciuto e amato per i suoi vini selezionati come il Barolo, il Barbaresco e il Roero Arneis. Scopri di più su questa cantina piemontese.
Per saperne di più
Ca’ La Bionda
Vini vegani da agricoltura biologica, realizzati utilizzando le più moderne tecnologie: benvenuti nell’idilliaca azienda vinicola Ca’ La Bionda in Valpolicella (Veneto).
Per saperne di più
Canevel
Prosecchi d’eccellenza in Valdobbiadene L’azienda Canevel appartiene alla Cantina Masi e produce eccellenti vini spumanti italiani con il marchio di qualità docg.
Per saperne di più
Cantina Riff
Dove un tempo vivevano animali marini e la barriera corallina, oggi crescono rigogliose le uve per i vini della Cantina Riff, appartenente al viticoltore biodinamico alto atesino Alois Lageder.
Per saperne di più
Cantine Florio
L’arte del vino siciliana dal 1833: tradizione, passione e Marsala di prima qualità.
Per saperne di più
Castello della Sala – Marchesi Antinori
Il Cervaro della Sala, dell’azienda vinicola Castello della Sala in Umbria, è uno dei migliori vini bianchi affinati in barrique su cui primeggiano le note di rosa e di frutta matura.
Per saperne di più
Château Cabrières
I vini di Château Cabrières nella denominazione Châteauneuf-du-Pape ac sono tra i migliori vini bianchi e rossi della regione vinicola Côtes du Rhône.
Per saperne di più
Château Val Joanis
Immersa in 400 ettari di vitigni, uliveti e un grande giardino, la Tenuta Château Val Joanis è situata a sud del parco naturale Luberon nelle vicinanze di Pertuis.
Per saperne di più
Col de’ Salici
Prosecco di Valdobbiadene: Col de’ Salici è sinonimo di vini spumanti di alta qualità. Non c’è da stupirsi: il fondatore Giancarlo Notari ha lavorato in passato presso le cantine Antinori.
Per saperne di più