Più Kornhaus Logo

Più Kornhaus

Più Kornhaus Header Interieur

Il nostro Più Bern è una vera dichiarazione d’amore all’Italia e alla vera pizza napoletana.

Orari di apertura

Giorni

Orari

Cucina calda

Dal lunedì al venerdì

Dalle 09:00 alle 23:00

Dalle 11:30 alle 14:00 e

dalle 17:30 alle 22:00

Sabato

Dalle 09:00 alle 23:00

Dalle 11:30 alle 22:00

Domenica

Dalle 11:00 alle 22:00

Dalle 11:30 alle 21:30

Più Ristorante Angebot

Più Kornhaus

Il locale luminoso ed elegante sotto i portici è una pizzeria moderna per palati esigenti. Vieni a trovarci e scoprilo di persona! A pranzo con il business lunch, oppure la sera con amici o in famiglia.

La squadra

Giuseppe Pignatelli

Giuseppe Pignatelli

Direzione

Da pugliese di nascita, cresciuto tra Germania e Italia, la Svizzera per molto tempo è stata per me solo un luogo di passaggio finché ho iniziato a lavorare all’Hotel Ramadan di Basilea come assistente nel reparto food & beverage. In quel periodo sono stato più volte ospite della Cantinetta Antinori e del Restaurant Terrasse, e ne sono rimasto profondamente colpito. La mia candidatura spontanea presso Bindella mi ha portato, dopo un colloquio al Ristorante Verdi, all’assunzione come assistente di gestione alla Cantinetta Antinori e poi di nuovo al Verdi, dove ho avuto il piacere di accogliere e coccolare gli ospiti come direttore. Oggi il mio percorso prosegue poche strade più in là, al Più Kornhaus e al Kornhauskeller. Anche qui celebro l’ospitalità con gioia, passione e massimo impegno. Ogni giorno.

Pino Giangrande

Pino Giangrande

Chef

La mia ambizione è portare nei nostri piatti la tradizione culinaria che mi è stata trasmessa nel Lazio, arricchita da un pizzico di innovazione. Un po’ di spirito d’avventura non può mancare. È quello che mi sono detto anche nel 2019 quando, dopo diverse esperienze in Italia, ho deciso di trasferirmi in Svizzera. Bindella è stata la mia prima scelta: inizialmente come sous-chef al Verdi, e dal 2021 al Più Kornhaus. Ogni giorno ci impegniamo a coccolare i nostri ospiti al punto che escano dal ristorante pensando: «Qui ci tornerò!»