Giallo frizzante con riflessi dorati. Al naso regala un profumo intenso di mele gialle mature, pesche e agrumi. Note di miele d’acacia, sfumature speziate e un delicato profumo di fiori di mandorlo completano sapientemente il vino. L’ingresso al palato è cremoso, l’acidità è elegante e ben integrata. Un vino dall’ottimo frutto (mela, agrumi).
Fatti
1264007523
Fruttato, Floreale
leggero, secco
Aperitivo / Finger food, Pasta e pizza, Pasti vegetariani, Cucina asiatica
Non in legno, in acciaio
fino a 5 anni
Dettagli
Una delicata cuvée ottenuta da antichi vitigni. Sprigiona un profumo invitante di mele, pesche mature, agrumi e fiori di mandorlo. Al palato presenta aromi di agrumi e miele di acacia uniti a componenti speziate.
Raccomandazioni
Si abbina perfettamente ad antipasti leggeri, risotti e piatti delicati a base di pesce.
Vinificazione
Dopo la vendemmia e la successiva selezione, le uve vengono pressate delicatamente. La fermentazione del mosto e l’ulteriore affinamento del vino giovane vengono effettuate in vasche di acciaio (inox) termocontrollate.
Validate your login
We have a new webshop! So that we can continue to serve you with your favorite drops, we ask you to create a new login.
We have a new webshop! So that we can continue to serve you with your favorite drops, we ask you to create a new login.
Recensioni (0)Sii il primo a scrivere una recensione
Validate your login