Serata per le Donne e per il Vino
in Ticino
In vista del Festival del Vino, la femminilità diventa protagonista di una serata.


Degustazione di vino
Rompiamo con i soliti cliché affermando che il vino è diventato anche un affare da donne.
Se fino a qualche decennio fa era raro imbattersi in appassionate o esperte di settore, al giorno d’oggi le quote rosa stanno aumentando sempre di più. Agronome, enologhe, produttrici, sommelier, cantiniere ma anche tantissime winelovers che, quando devono presentarsi a casa di amici non scelgono più di confezionare una classica torta, ma preferiscono perdersi tra gli scaffali dedicati a Bacco, cercando l’etichetta più azzeccata da abbinare alla cena.
Degustate le perle del Bel Paese in una serata tutta in rosa!
Una bollicina raffinata? Un bianco fresco e profumato? Un emergente rosso toscano? Da noi troverete il vostro vino ideale beneficiando di uno sconto del 15 %*. Con un ordine superiore a 500 franchi vi regaliamo un prezioso olio d’oliva del nostro «piccolo paradiso» in Toscana: Vallocaia.
* 12 % per un ordine diretto più il 3 % di sconto sul ritiro. Fanno eccezione le promozioni mensili, gli alcolici e gli articoli netti; senza ulteriori sconti di valore.
Foto e/o video verranno effettuati durante questo evento e utilizzati per scopi pubblicitari. Se non desideri essere fotografato o filmato, parla direttamente con il fotografo o con il nostro team.
«Un mondo senza donne? Impensabile. Un mondo senza vino? Possibile, forse. Ma triste. Dedichiamo a loro due una serata in privato.»


Informazioni e prenotazioni

- Prenotazione via Eventfrog Prenota ora
Orario
Prezzo
Sede
Bindella Vinoteca Ticino
Via al Molino 41, Scairolo
6926 Montagnola